TRATTAMENTI DI MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA NON INVASIVA
La medicina estetica non invasiva è quella nuova branca della medicina estetica che comprende tutte quelle cure e tutti i trattamenti medici che vengono eseguiti in modo non chirurgico, ovvero in maniera non invasiva, attraverso dispositivi medici appositamente progettati per curare un determinato inestetismo. Tra questi dispositivi la nostra struttura ha selezionato le apparecchiature più innovative, affidabili e sicure per i seguenti trattamenti:
TRATTAMENTI DI MEDICINA ESTETICA MINI-INVASIVA
Obiettivi della medicina estetica oggi sono naturalezza, efficacia, sicurezza, mini-invasività e confort. Gli attuali trattamenti estetici mediante l'utilizzo di riempitivi (filler), senza l'uso del bisturi, permettono piccoli ritocchi con modalità più semplici, meno impegnative e meno costose della chirurgia, con un risultato naturale e discreto.
TRATTAMENTI DI CHIRURGIA ESTETICA MINI-INVASIVA
I controlli dermatologici periodici sono importanti per valutare la pericolosità dei nei e delle piccole "macchie" della pelle. Se è poi necessario asportarli, o se lo si desidera per ragioni estetiche, la chirurgia plastica ricostruttiva offre strumenti per effettuare diagnosi in sicurezza (esame istologico) e per minimizzare gli esiti cicatriziali (suture specifiche e tecniche ricostruttive con innesti cutanei se necessari).
- Asportazione di neoformazioni cutanee (nei,lipomi,cisti,xantelasmi,ecc.)
- Consulenze relative alla chirurgia estetica complessa di volto,mammella e bodycontouring